Chi conosce meglio la nostra città? Gara a squadre per ragazzi

Eventi Italia Altrove

domenica 15 Settembre 2019
15:30 – 17:30


Café Europa
Marktplatz 6a, Düsseldorf, 40213

Cari ragazzi, pensate di conoscere Düsseldorf? Allora per dimostrarlo sfidatevi partecipando ad un’avvincente gara a squadre durante la quale andrete alla ricerca dei particolari più segreti della nostra città!

Il gioco sarà in italiano e potranno partecipare ragazzi dai 10 ai 14 anni. Si giocherà in squadre composte ciascuna da 2 a 4 partecipanti. Gli amici tedeschi sono comunque benvenuti, magari con l’italiano li aiuterete voi! Ogni squadra dovrà utilizzare un telefono cellulare per le foto, tuttavia non servirà il collegamento a Internet.

Punto d’incontro e base del gioco sarà il Cafè Europa nell’Altstadt (sotto ai portici nella piazza del municipio). Qui inizierà e terminerà la gara. Tempo massimo a disposizione: 2 ore; naturalmente chi è più veloce e porta tutte le risposte esatte vince!!

Vi aspettiamo numerosi

domenica 15 settembre 2019
alle 15:30

al Café Europa
Marktplatz 6a
40213 Düsseldorf Altstadt

La partecipazione per i ragazzi soci è gratuita, i non soci pagano 2€ a persona prima dell’inizio della gara.

Per ragioni organizzative vi preghiamo di iscrivervi entro il 12 settembre 2019 compilando il form alla fine di questa pagina
oppure inviando una e-mail info@italia-altrove.com 
specificando nome, età ed eventualmente con chi vorreste formare una squadra.

Le squadre saranno comunque definite poco prima dell’inizio, quindi sarà possibile iscriversi anche all’ultimo momento.

Poiché i ragazzi dovranno muoversi da soli in città, i genitori dovranno firmare un documento di autorizzazione e assunzione di responsabilità altrimenti ai ragazzi non sarà consentito di partecipare.

Durante l’evento verranno realizzate foto e riprese video. Con la partecipazione all’evento ci si dichiara d’accordo con la loro eventuale pubblicazione sul sito web e su tutti i canali di cui si serve l’Associazione per le proprie finalità di promozione e comunicazione.

Prenotando

Prenotazione non più disponibile per questo evento.