Concerto jazz con il Claudio Giambruno Quartet

Eventi Italia Altrove

mercoledì 27 Novembre 2019
19:30 – 21:30


Steinway-Haus
Immermannstraße 14-16 , Düsseldorf, 40210

CLAUDIO GIAMBRUNO Quartet

Claudio Giambruno: Sassofoni
Giovanni Conte: Pianoforte
Giovanni Villafranca: Contrabbasso
Paolo Vicari: Batteria

Mercoledì 27 novembre 2019
ore 19.30
(ingresso a partire dalle ore 19.00)

Steinway-Haus
Immermannstraße 14-16
40210 Düsseldorf

 

Così descrive Claudio Giambrunoil suo ultimo disco: “JUIU (gioia mia in siciliano) è l’appellativo affettuoso con cui mio nonno era solito chiamarmi, mi piace pensare che la mia musica susciti lo stesso sentimento verso chi l’ascolta. JUIU è un disco di musica jazz modern mainstream, dove ho volutamente privilegiato l’aspetto melodico, la riconoscibilità del mio suono e il fatto che sia un disco godibile e scorrevole.”

Biglietto d’ingresso
soci e per i ragazzi sotto i 18 anni: 10 €
non soci 15 €

Vi preghiamo di iscrivervi a questo evento compilando il modulo di prenotazione qui in basso oppure inviando una email a info@italia-altrove.com

“JUIU”,  l’ultimo lavoro discografico di Claudio Giambruno, che vanta l’uscita discografica per la prestigiosa etichetta jazz nazionale Alpha Music, sarà al centro del programma di questa serata. Ad accompagnare Giambruno nella tournée in NRW saranno Giovanni Conte al pianoforte, Giovanni Villafranca al contrabbasso e Paolo Vicari alla batteria. Tutti musicisti formatisi al conservatorio “Vincenzo Bellini” di Palermo e che, oltre a collaborare in qualità di docenti con la Fondazione “The Brass Group”, si sono esibiti in festival nazionali e internazionali con rinomati artisti quali Nicola Piovani, David Kikoski, Eliseo Loreda Garsia, Fabrizio Bosso, Max Ionata, Enrico Pieranunzi, Roberta Gambarini, Nicole Henry, Halie Lauren, Simona Molinari, Mauro Grossi, Dino Rubino, Seby Burgio, Dario Carnovale, Giorgio Rosciglione, Marteen Weyler, Enzo Zirilli, Gianni Cavallaro, Mimmo Cafiero, Vito Giordano, Rosario Giuliani, Rosalba Bentivoglio, Bobby Watson, Camille Bertault, Stjepko Gut.

Se volete ascoltarli cliccate sui link qui sotto:

“Juiu” – official teaser:

You are with me even if you are not (C.Giambruno)

A lot of fog (C.Giambruno)

JUIU (C.Giambruno)

 

Durante l’evento verranno realizzate foto e riprese video. Con la partecipazione all’evento ci si dichiara d’accordo con la loro eventuale pubblicazione sul sito web e su tutti i canali di cui si serve l’Associazione per le proprie finalità di promozione e comunicazione.

Prenotando

Prenotazione non più disponibile per questo evento.