Incontro con la giornalista Claudia de Lillo alias Elasti

Eventi Italia Altrove

venerdì 26 Febbraio 2021
19:00 – 20:00


“Sono elastigirl ma per vivere scrivo e parlo alla radio. Ho tre hobbit, di sesso maschile, uno grande di diciassette anni, uno di mezzo di quattordici e uno piccolo di dieci e un marito part-time perché buona parte del suo tempo sta a Londra, dove lavora (e dove probabilmente ha vite parallele con altre mogli e altri figli…). Viviamo a Wisteria Lane che poi è il posto dove abitano le casalinghe disperate, dove si incontrano l’idraulico figo, la vicina sciantosa e stronza, il padre psicopatico, il figlio disturbato, l’adolescente inquieta e via così.”

Così si presenta Elasti – Claudia de Lillo – su suo blog Nonsolomamma.com
Giornalista, blogger, conduttrice radiofonica su Radio2 e autrice di diversi romanzi: Claudia de Lillo è tutto questo e anche di più! Con lei parleremo del suo seguitissimo blog, del suo ultimo romanzo “Ricatti” (Mondadori, 2020) e di tutte le altre numerose attività che l’hanno resa popolare sui social e un vero punto di riferimento per le donne – mamme lavoratrici – ma non solo!

Seguiteci

venerdì 26 febbraio alle ore 19

in diretta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Italia Altrove.

Durante l’evento verranno realizzate foto e riprese video. Con la partecipazione all’evento ci si dichiara d’accordo con la loro eventuale pubblicazione sul sito web e su tutti i canali di cui si serve l’Associazione per le proprie finalità di promozione e comunicazione.