Italia Altrove incontra Pif

Eventi Italia Altrove

lunedì 09 Maggio 2022
19:00 – 21:00


Leibniz-Montessori-Gymnasium
Scharnhorststraße 8, Düsseldorf, 40477

Pif (Pierfrancesco Diliberto), il noto regista, conduttore e autore televisivo, sceneggiatore, attore e conduttore radiofonico di origine palermitana, diventato noto con il suo programma di inchieste Il Testimone e poi anche al pubblico del grande schermo con il film La Mafia uccide solo d´estate incontrerà gli amici di Italia Altrove

lunedi 9 maggio 2022
alle 19:00
ingresso dalle 18.30

nell’Aula Magna del Leibniz-Montessori Gymnasium
Scharnhorststr. 8, 40477 Düsseldorf

Attualmente Pif sta presentando in giro per l’Italia il suo terzo ed ultimo film E noi come stronzi rimanemmo a guardare, con Fabio De Luigi, uscito nel 2021.

Dopo La mafia uccide solo d´estate (2013) nel 2016 Pif realizza il suo secondo lungometraggio In guerra per amore, mentre nel 2018 esce il suo primo libro Che Dio perdona a tutti, seguito nel 2021 da Io posso: due donne sole contro la mafia.  Ma la lista delle sue attività di conduttore televisivo e radiofonico, di sceneggiatore e addirittura di doppiatore è lunghissima e avremo sicuramente molto di cui parlare!

L´ingresso è gratuito per i soci di Italia Altrove, studenti e scolari.
Dal 26 aprile saranno aperte le iscrizioni anche ai non soci, ingresso 15€ (la prenotazione si considera confermata a pagamento avvenuto).

L’incontro con Pif può essere una buona occasione per diventare socio di Italia Altrove: non solo ti assicurerai un posto all’evento con Pif ma beneficerai di molti altri vantaggi e sconti o addirittura eventi esclusivi! Inoltre supporterai il lavoro di tanti entusiasti volontari che con il loro tempo e le loro energie fanno sì che tutti noi ci sentiamo un po´più a casa, anche se siamo altrove!
Scopri qui  come è facile associarsi a Italia Altrove!

Per iscriversi all’incontro con Pif basta compilare il form sottostante.

(c) Foto di AdolfoFrediani

Prenotando

Prenotazione non più disponibile per questo evento.