*** ANNULLATO *** Libera i libri!

Eventi Italia Altrove

domenica 24 Maggio 2020
15:30 – 17:30


*** EVENTO ANNULLATO E RINVIATO A DATA DA DESTINARSI ***

3° appuntamento di book swapping + Kaffee & Kuchen

Domenica 24 maggio 2020
dalle 15:30 alle 17:30

la location è ancora da confermare

Questo incontro è pensato per far volare bei libri in lingua italiana (originali o tradotti) da una casa all’altra. Partecipandovi avrai la possibilità di diffondere storie che ti sono particolarmente piaciute e di trovarne altre consigliate da amanti della lettura come te!

Ecco come funziona: scegli un tuo libro che ti è particolarmente piaciuto (in lingua italiana, di narrativa, in buono stato) incartalo in modo da nasconderne il contenuto e scrivi l’incipit sulla carta, oppure descrivine la trama in poche parole.
Porta il libro con te e goditi il pomeriggio con una bella fetta di torta mentre scegli con tranquillità un libro che ti incuriosisce fra quelli portati dagli altri partecipanti.

I libri scambiati potranno essere restituiti ai relativi proprietari all’incontro successivo (oppure tramite posta).

Coloro che hanno partecipato al secondo incontro nella prima mezz’ora avranno la possibilità di restituire il libro preso in prestito il 19 gennaio, nonché di condividere impressioni e pareri sulle pagine lette.
Pertanto preghiamo tutti gli interessati di arrivare puntuali!

Questo evento è riservato solamente ai soci di Italia Altrove!

Per motivi organizzativi ti preghiamo di iscriverti a questo evento entro il 23 maggio 2020, comunicandoci anche il titolo del libro che porterai e/o che restituirai,
compilando il modulo di prenotazione qui in basso
oppure inviando una mail a: info@italia-altrove.com

 

Durante l’evento verranno realizzate foto e riprese video. Con la partecipazione all’evento ci si dichiara d’accordo con la loro eventuale pubblicazione sul sito web e su tutti i canali di cui si serve l’Associazione per le proprie finalità di promozione e comunicazione.

Prenotando

Prenotazione non più disponibile per questo evento.