Libera i libri!

Eventi Italia Altrove

domenica 06 Ottobre 2019
15:30 – 17:30


Café Europa
Marktplatz 6a, Düsseldorf, 40213

Book swapping + Kaffee & Kuchen

Con l’arrivo dell’autunno aumenta la voglia di leggere accoccolati sul divano, sorseggiando tazze di tè o caffè… Questo incontro è pensato per far volare bei libri in lingua italiana (originali o tradotti) da una casa all’altra. Partecipandovi avrai la possibilità di diffondere storie che ti sono particolarmente piaciute e di trovarne altre consigliate da amanti della lettura come te!

Ecco come funziona: scegli un tuo libro che ti è particolarmente piaciuto (in lingua italiana, di narrativa, in buono stato) incartalo in modo da nascondere il contenuto e scrivi l’incipit sulla carta, oppure descrivine la trama in poche parole.
Porta il libro con te al Café Europa e goditi il pomeriggio con una bella fetta di torta mentre scegli con tranquillità un libro che ti incuriosisce fra quelli portati dagli altri partecipanti.

I libri scambiati potranno essere restituiti ai relativi proprietari all’incontro successivo (oppure tramite posta).

Questo evento è riservato ai soci di Italia Altrove!

Per motivi organizzativi ti preghiamo di iscriverti a questo evento entro il 29 settembre 2019, comunicandoci anche il titolo del libro che porterai, compilando il form in basso
oppure inviando una mail a: info@italia-altrove.com

 

Durante l’evento verranno realizzate foto e riprese video. Con la partecipazione all’evento ci si dichiara d’accordo con la loro eventuale pubblicazione sul sito web e su tutti i canali di cui si serve l’Associazione per le proprie finalità di promozione e comunicazione.

 

Immagine tratta dal sito https://chasingtheturtle.wordpress.com

Prenotando

Prenotazione non più disponibile per questo evento.