Tavole imbandite

Eventi Italia Altrove

sabato 27 Febbraio 2016
19:00 – 23:00


Ristorante Il Limoncello
Im Stadttor 1, Düsseldorf, 40219

Protagonista è il buon cibo, in una serata all’insegna del divertimento in cui la recitazione di testi, vere portate letterarie, si alterna alle portate culinarie di una raffinata cena italiana.

Tre attori professionisti, Francesca Perilli, Sacha Oliviero e Marco Ballerini, dopo Milano presentano a Düsseldorf il loro spettacolo Tavole imbandite, un percorso drammaturgico con testi, tra gli altri, di Pablo Neruda, Edoardo De Filippo, Dario Fo e Carlo Emilio Gadda. La buona cucina abbinata al teatro, alla poesia, alla musica e all’arte per deliziare contemporaneamente udito e palato.
Il divertimento è garantito!

Vi aspettiamo

sabato 27 febbraio 2016
alle ore 19:00
Ristorante Il Limoncello
Im Stadttor 1 (percheggio Lahnweg)
40219 Düsseldorf

Il costo dello spettacolo inclusa la cena è di 47€ per i soci e 55€ per i non soci (aperitivo ed acqua inclusi nel prezzo).

Per leggere il menu, cliccare qui

Al momento dell’iscrizione è necessario specificare il secondo piatto che si desidera consumare a scelta tra: seppie e piselli; brasato al barolo su purè di patate e verza; torretta di melanzane alla parmigiana.

Per partecipare è necessario iscriversi prenotando la cena e versando il prezzo dello spettacolo con cena inclusa entro il 12 febbraio 2016 sul conto di Italia Altrove,
IBAN DE 12 3004 0000 0433 5030 00.

Le prenotazioni cancellate dopo il 18 febbraio non daranno diritto a rimborso della quota versata.

Il Limoncello ha un proprio parcheggio gratuito di fianco allo Stadttor. Ingresso al parcheggio dal Lahnweg (bisogna prendere il gettone per entrare e poter sollevare la sbarra).