„Trova il tuo stile” – Incontro con Joana Alavés Florejachs di STYLIDENTITA’S

Eventi Italia Altrove

venerdì 05 Marzo 2021
20:00 – 22:00


Posti esauriti!
Per essere inseriti nella lista d’attesa inviare una mail a info@italia-altrove.com

“Ci sono traguardi anagrafici che cambiano la concezione della nostra identità: viaggiare attraverso le proprie stagioni ti induce a cercare nuovi outfit esistenziali. C’è un senso di meraviglia in ogni inizio, perché tutte le direzioni sono possibili ed ogni passo porta nuove consapevolezze” scrive Joana nel suo blog STYLIDENTITA’S.

Se siete stanche di mesi trascorsi senza prendervi cura di voi, se sentite il desiderio di dedicare un momento di attenzione al vostro benessere personale, vi invitiamo a partecipare all’incontro online “Trova il tuo stile” in cui Joana ci indicherà come ricercare il nostro stile personale. Impareremo ad identificare quali sono i colori che ci donano, come valorizzare le forme del nostro corpo e, di grande utilità in questo periodo, come apparire al meglio nelle comunicazioni video.

In vista della Festa della Donna, Italia Altrove Düsseldorf ha il piacere di offrire gratuitamente alle proprie socie l’incontro interattivo, che si terrà sulla piattaforma Zoom

venerdì 5 marzo dalle 20 alle 22

Il numero massimo di partecipanti è di 12 persone, una persona per connessione, le cui iscrizioni dovranno pervenire entro mercoledì 3 marzo, compilando il modulo presente qui sotto. Per qualsiasi altra informazione potete scrivere una mail a info@italia-altrove.com.

Il link per il collegamento zoom insieme alle indicazioni sul materiale di preparazione verrà spedito via email alle iscritte prima dell’incontro.

Joana è di origine spagnola e vive in Italia dal 1990 dove ha iniziato il suo percorso professionale nell’ambito della sartoria e camiceria maschile e su misura, in cui lavora tuttora insieme al marito nella loro azienda. La sua naturale inclinazione in questo settore ha spinto Joana a formarsi e a specializzarsi negli anni come Consulente di Immagine e Bridal Stylist, oltre che a fondare di recente il blog STYLIDENTITA’S.