Visita alla “Casa del Carnevale”

Eventi Italia Altrove

sabato 22 Febbraio 2025
11:00 – 13:00


Haus des Karnevals
Zollstraße 9, Düsseldorf, 40213

Cari soci di Italia Altrove,

Düsseldorf, capitale del Nordreno Vestfalia, è anche una delle capitali del carnevale.

Ma come mai il carnevale è sentito tanto in questa città?  E cosa vuol dire essere “jeck”? Chi è l’ “Hoppeditz”, il giullare che l’11/11 alle ore 11:11 si sveglia tutti gli anni davanti al comune e si riaddormenta il mercoledì delle ceneri?

Italia Altrove vi invita ad una visita particolare e molto carnevalesca alla “Casa del Carnevale” sabato 22/02 alle 11:11!

Ci incontriamo davanti alla

Casa del Carnevale
sabato 22 febbraio 2025
alle ore 11:00
in ZOLLSTR. 9, 40213 Düsseldorf.

La visita inizierà alle ore 11:11 ed è riservata esclusivamente ai soci di Italia Altrove.

COSTO BIGLIETTO: 5,00 € a persona.

Per iscriversi compilare il form in basso entro il 15 febbraio 2025.

Posti limitati. L’iscrizione è valida solo dopo l’avvenuto pagamento entro 3 giorni lavorativi dall’iscrizione sul conto di Italia Altrove IBAN DE12 3004 0000 0433 5030 00 altrimenti decade automaticamente.

Durante l’evento verranno realizzate foto e riprese video. Con la partecipazione all’evento ci si dichiara d’accordo con la loro eventuale pubblicazione sul sito web e su tutti i canali di cui si serve l’Associazione per le proprie finalità di promozione e comunicazione.

Prenotando

Ticket Prezzo Quantità
Socio €5,00 Sold out
Direttamente in cassa il giorno dell'evento o tramite bonifico bancario. Riceverai un'email con i dettagli per il pagamento appena conclusa la registrazione.

Eventuali comunicazioni per la segreteria