Workshop di cucina insieme a “La cucina di casa”

Eventi Italia Altrove

sabato 20 Marzo 2021
17:30 – 19:30


Avete già deciso il menu di Pasqua? Se cercate idee golose e di sicuro effetto vi invitiamo a partecipare al nostro workshop di cucina online.

Sabato 20 marzo 2021
dalle 17:30 alle 19:30

cucineremo insieme a Monica, Monia ed Ester de “La cucina di casa” preparando a mano gli scialatielli, da condire con sugo di melanzane, pomodorini, basilico e burrata a crudo (quest’ultima opzionale) e i biscotti occhi di bue come dessert. 

Il workshop è offerto al prezzo speciale di 15€ per i Soci di Italia Altrove Düsseldorf, che avranno priorità di iscrizione fino a lunedì 15 marzo, e di 25€ per tutti gli amici che vorranno unirsi a noi.

Cucineremo insieme collegandoci sulla piattaforma Zoom. 

Il numero massimo di partecipanti è di 15 connessioni (una famiglia equivale ad una connessione, indipendentemente dal numero di partecipanti).

Per partecipare ci si deve iscrivere entro il 18 marzo. Per ragioni organizzative è possibile iscriversi esclusivamente compilando il modulo sottostante.
Per qualsiasi altra informazione potete scrivere una mail a info@italia-altrove.com.

Prima del workshop verranno inviati via mail le ricette, la lista degli ingredienti da acquistare prima del workshop e il link per il collegamento Zoom.

Monica Riboni, italiana altrove come molti di noi, è da sempre appassionata di cucina ed ha appreso molte ricette italiane cucinando sin da bambina insieme alla mamma e alla nonna. Trasferitasi a Düsseldorf con la famiglia, ha trasformato la sua passione in un lavoro, fondando “La cucina di casa” – https://www.lacucinadicasa.de – con cui diffonde l’arte culinaria italiana in workshop in italiano, tedesco ed inglese.

Durante l’evento verranno realizzate foto e riprese video. Con la partecipazione all’evento ci si dichiara d’accordo con la loro eventuale pubblicazione sul sito web e su tutti i canali di cui si serve l’Associazione per le proprie finalità di promozione e comunicazione.