Workshop di cucina insieme a ‘La cucina di casa’

Eventi Italia Altrove

sabato 12 Dicembre 2020
17:30 – 19:30


Avete già deciso il menu di Natale? Se cercate idee golose e di sicuro effetto vi invitiamo a partecipare al nostro workshop di cucina online.

Sabato 12 dicembre 2020
dalle 17:30 alle 19:30

cucineremo insieme a Monica, Monia e Ester di “La cucina di casa” preparando a mano i cavatelli, da condire con sugo di maiale e salsiccia oppure, per i vegetariani, con un sugo di pomodorini freschi e una fonduta di pecorino. Come dolce invece faremo i cantucci toscani.

Inizieremo il workshop brindando insieme con un bicchiere di vino, di prosecco o un aperitivo analcolico a vostra scelta.

Il workshop è gratuito ed è riservato ai soci di Italia Altrove.

Cucineremo insieme collegandoci sulla piattaforma Zoom.

Il numero massimo di partecipanti è di 15 connessioni (una famiglia equivale ad una connessione, indipendentemente dal numero di partecipanti).

Per partecipare bisogna iscriversi entro il 10 dicembre 2020 compilando il modulo sottostante oppure inviando una mail a info@italia-altrove.com.

Prima del workshop verranno inviati via mail le ricette, la lista degli ingredienti da acquistare prima del workshop e il link per il collegamento Zoom.

Monica Riboni, italiana altrove come molti di noi, è da sempre appassionata di cucina ed ha appreso molte ricette tipiche italiane cucinando sin da bambina insieme alla mamma e alla nonna. Trasferitasi a Düsseldorf con la famiglia, ha trasformato la sua passione in un lavoro, fondando “La cucina di casa” con cui diffonde l’arte culinaria italiana attraverso workshop in italiano, tedesco ed inglese.

                                                   

Prenotando

Prenotazione non più disponibile per questo evento.