…e molto altro!

Le attività di Italia Altrove Francoforte non finiscono qui! Nel corso degli anni abbiamo organizzato corsi di ballo, workshop di tecnica vocale, corsi di scrittura creativa ed abbiamo avuto con noi diversi ospiti nel campo del teatro, della scienza, dei diritti e della musica. Ricordiamo in particolare:

Federico Palmaroli de “Le più belle frasi di Osho” – 13 febbraio 2020
Fiammetta Borsellino – 13 novembre 2019
I Mezzotono – 27 ottobre 2019
Riccardo Bocci – 19 settembre 2019
Prof, Luciano Rezzolla “I buchi neri: il corpo celeste fotografato per la prima volta – 12 maggio 2019

Non mancano gli incontri informativi su temi specifici di interesse per la comunità italiana a Francoforte, con la collaborazione dello studio Pastori&Kollegen. Nel 2019 abbiamo organizzato un incontro sul diritto immobiliare, mentre nel maggio 2020 si è tenuto un webinar sugli aspetti normativi e fiscali al tempo del Covid.

A proposito di Covid, anche se per il momento non è possibile organizzare eventi in persona, le attività di Italia Altrove non si fermano qui! Al momento si sta tenendo un corso di canto corale online, organizzato da Italia Altrove Düsseldorf, mentre si può rivedere online la prima delle interviste che abbiamo realizzato in diretta Facebook, raccontando l’idea imprenditoriale di Valentina Morotti, italiana all’estero e fondatrice di Book-à-Porter.
Continuate a seguirci!

Volete contattarci? Scriveteci a: francoforte@italia-altrove.com
Per contattare direttamente il Vorstand, l’indirizzo è: vorstand.francoforte@italia-altrove.com
Avete un’idea per un progetto o un evento da proporci? Ecco il link per inviarci le vostre proposte: https://italia-altrove.org/francoforte/proponi-il-tuo-evento/