Pif a Francoforte con Italia Altrove

Eventi Italia Altrove

domenica 08 Maggio 2022
18:00 – 20:00


Saalbau GALLUS
Frankenalle 111, 60326 Francoforte

Domenica 8 maggio 2022 alle ore 18:00 Pif, noto come regista, attore, sceneggiatore, autore, conduttore radiofonico e televisivo, sarà ospite di Italia Altrove Francoforte.

Attualmente Pif sta presentando in giro per l’Italia il suo terzo ed ultimo film “E noi come stronzi rimanemmo a guardare”, con Fabio De Luigi, uscito nel 2021.
Dopo “La mafia uccide solo d’estate” (2013) nel 2016 Pif realizza il suo secondo lungometraggio “In guerra per amore”, mentre nel 2018 esce il suo primo libro “Che Dio perdona a tutti”, seguito nel 2021 da “Io posso: due donne sole contro la mafia”. Ma la lista delle sue attività di conduttore televisivo e radiofonico, di sceneggiatore e addirittura di doppiatore è lunghissima e avremo sicuramente molto di cui parlare!

Per i soci di Italia Altrove e per i ragazzi al di sotto dei 12 anni l’ingresso sarà gratuito. Fino alla data del 29 aprile le iscrizioni saranno riservate unicamente ai soci di Italia Altrove.
Per i non soci le iscrizioni saranno aperte dalla data del 30 aprile: costo ingresso € 10 (con possibilità di pagare la sera stessa in contanti alla cassa). Per iscriversi all’evento si prega di inviare una email a: francoforte@italia-altrove.com indicando il numero di persone interessate.

Scatto di @AdolfoFrediani