
Evviva, ce l’abbiamo fatta. Finalmente i nostri libri hanno trovato ufficialmente posto negli scaffali della biblioteca centrale per bambini e ragazzi a Bornheim!
Nonostante le difficoltà del periodo, Filobus N.75 è riuscito a portare a termine la sua corsa. Da oggi i nostri nuovi libri sono a disposizione di tutte le famiglie nella Ki.Bi. Zentrale Kinder- und Jungendbibliothek.


Purtroppo la ripresa degli incontri di lettura di Filobus dovrà ancora attendere tempi migliori, ma nell’attesa potete andare a prendere voi stessi i nuovi libri direttamente in biblioteca per goderveli al calduccio di una coperta.
Vi ricordiamo che potete prenderli in prestito gratuitamente diventando soci e richiedendo la tessera (gratuita per i bambini) delle biblioteche comunali. Qua tutte le info su come diventare soci. Qua la lista dei nuovi libri disponibili.

Un grazie a tutte le persone che hanno sostenuto il progetto e un ringraziamento particolare ad Angela Jannelli per il prezioso aiuto dato nella gestione dei rapporti con le Biblioteche comunali.
Con la speranza di continuar a far aumentare il numero dei libri e dei piccoli lettori, vi auguriamo buona lettura.
La notizia è online anche sul sito della Stadtbücherei: