Intervista a Mongolfiere Tascabili

L’ultima delle nostre interviste online prima della pausa estiva si è svolta il 22 luglio 2020 ed ha avuto come ospiti due delle fondatrici del progetto “Mongolfiere Tascabili”, Ilaria Bregant ed Anna Sabatti.

Vi siete mai sentiti pressati dal tran-tran quotidiano, bisognosi di ossigeno per il cervello, di un altro posto in cui stare anzichè nel caos della metropolitana? È in questi momenti che si ha bisogno di una mongolfiera per prendere il volo in tutta leggerezza! E quindi? E quindi se è tascabile e sempre a portata di mano ancora meglio! Proprio da queste riflessioni è nato il progetto di cui ci hanno raccontato Ilaria ed Anna. Un’idea che è diventata con il tempo prima un’associazione di promozione sociale, poi una piattaforma online nella quale vengono sviluppati a cadenze regolari dei temi scelti dalla redazione. I contenuti che si sviluppano intorno al tema principale spaziano in tutti i settori della cultura, con interventi di artisti, scrittori, esperti… un progetto interessantissimo e tutto da seguire!

Mongolfiere Tascabili è online al sito www.mongolfieretascabili.it. Se vi siete persi l’intervista, potete rivederla dalla nostra pagina Facebook.