Bimbi Altrove: Un picnic da favola

Italia Altrove invita tutti i Bimbi Altrove (e le loro famiglie) a un pomeriggio speciale all’aria aperta!

Ci troviamo al parco per leggere storie e racconti, lasciandoci trasportare dalla magia delle parole nella natura, tra risate e fantasia. E insieme alle letture…picnic per tutti!

Portate qualcosa da condividere: cibo, chiacchiere e voglia di stare insieme.
Un’occasione per conoscere nuove famiglie e vivere un pomeriggio all’insegna dell’amicizia.

La partecipazione è gratuita per i soci di Italia Altrove.
Il contributo minimo di partecipazione per i non soci è di 5€ a famiglia.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il form qui sotto, indicando il numero di partecipanti e possibilmente l’età dei bambini.

Preparate i cestini e le coperte e unitevi a noi per un pomeriggio di allegria e condivisione!

Durante l’evento potrebbero essere realizzate foto o riprese video. Con la partecipazione all’evento ci si dichiara d’accordo con la loro eventuale pubblicazione sul sito web e su tutti i canali di cui si serve l’Associazione per le proprie finalità di promozione e comunicazione.

Tags:
Data
Mag 18 2025
Expired!
Ora
11:00 - 16:00
Luogo
Spielplatz im Nordpark

Invia commento