Assemblea annuale dei soci di Italia Altrove

Eventi Italia Altrove

venerdì 22 Gennaio 2016
19:00 – 22:00


Bürgerhaus Bilk
Himmelgeisterstr. 107h, Düsseldorf, 40225

Seconda Assemblea annuale dei soci, un incontro importante in quanto, a due anni dalla costituzione dell’Associazione, si voterà il rinnovo del Consiglio Direttivo (Vorstand) di Italia Altrove.

Il Consiglio Direttivo è costituito da sette persone che restano in carica per due anni, come stabilito nello Statuto. Il Consiglio è formato dal Presidente, da due Vice Presidenti, dal Tesoriere e da ulteriori tre membri.

Ogni membro del Consiglio Direttivo rappresenta l’Associazione verso l’esterno e può agire anche formalmente in nome e per conto di essa. Funzioni principali del Consiglio Direttivo sono, oltre a quella di rappresentanza, quelle di impulso delle attività, coordinamento, approvazione e controllo, naturalmente anche dal punto di vista finanziario e contabile.

Per potersi candidare a membro del Consiglio Direttivo e per poter partecipare alla votazione il 22 gennaio 2016 è necessario essere soci per il 2016.

Per ragioni organizzative, chi intende candidarsi per il Consiglio Direttivo è pregato di inviare una mail a info@italia-altrove.com, possibilmente entro il 10 gennaio 2016.

Vi aspettiamo numerosi all’Assemblea Annuale di Italia Altrove

venerdì 22 gennaio 2016
alle ore 19:00 
Bürgerhaus Bilk 
Himmelgeister Str. 107h 
40225 Düsseldorf