Assemblea dei soci di Italia Altrove 2024

venerdì 16 Febbraio 2024

Rather Familienzentrum
Rather Kreuzweg 43, Düsseldorf, 40472

I soci di Italia Altrove sono caldamente invitati a partecipare all’Assemblea annuale dell’Associazione, che quest’anno prevede il rinnovo del Consiglio Direttivo (Vorstand), che si terrà

venerdì 16 febbraio 2024
alle ore 20:15

nel Rather Familienzentrum
Rather Kreuzweg 43
40472 Düsseldorf

Qui trovate l’ordine del giorno.

Chiunque di voi, se socio di Italia Altrove da almeno due anni, può candidarsi e contribuire in prima persona all’organizzazione e alla vita dell’associazione.

Il Consiglio Direttivo (Vorstand) è costituito per Statuto da sette persone che restano in carica per due anni ed è formato dal Presidente, da due Vicepresidenti, dal Tesoriere e da ulteriori tre membri. Ogni membro del Consiglio Direttivo rappresenta l’Associazione verso l’esterno e può agire anche formalmente in nome e per conto di essa.

Funzioni principali del Consiglio Direttivo sono, oltre a quella di rappresentanza, quelle di impulso delle attività, coordinamento, approvazione e controllo, naturalmente anche dal punto di vista finanziario e contabile.

Per ragioni organizzative, chi intende candidarsi per il Consiglio Direttivo è pregato di inviare una mail a info@italia-altrove.com, possibilmente entro il 14 febbraio 2024.

Per poter partecipare all’Assemblea il 16 febbraio è necessario essere soci: vi invitiamo pertanto a rinnovare l’adesione a Italia Altrove per l’anno 2024
(IBAN DE12 3004 0000 0433 5030 00 )e a partecipare attivamente al rinnovo del Consiglio Direttivo!

Chi per ragioni personali non potesse essere presente, può delegare un altro socio a rappresentarlo e votare per lui. La delega deve essere conferita in forma scritta e deve essere presentata la sera dell’assemblea insieme alla fotocopia del documento del delegante. Ogni socio può ottenere un massimo di tre deleghe.

Per ragioni organizzative, vi preghiamo di iscrivervi compilando il form in basso.

Vi aspettiamo!

Prenotando

Prenotazione non più disponibile per questo evento.