La voce del corpo

Travolgente, inarrestabile, pieno di energia. Queste parole descrivono al meglio Luca Vullo, regista siciliano che mercoledì 25 giugno ha presentato agli amici di Italia Altrove il suo film „La Voce del corpo“. 

Nella splendida location di Bianco’s Gastrovision abbiamo avuto modo, tra un bicchiere di vino e un buon piatto di pasta, di conoscere meglio Luca, regista eclettico e versatile che oltre a questo film divertente sulla gestualità degli italiani ne ha realizzati altri sul tema dell’immigrazione italiana all’estero, che ci ha parlato dei suoi lavori e della sua storia di italiano a Londra.

Per la prima volta in Germania e all’inizio del suo tour tedesco che è partito proprio da Düsseldorf grazie a Italia Altrove, Luca ci ha incantati, ci ha fatto ridere e ci ha portato una ventata di vera italianità. Un perfetto ambasciatore dei talenti italiani all’estero. L´evento, organizzato insieme alla facoltà di romanistica della Heinrich Heine Universität di Düsseldorf, è stato sponsorizzato da Bianco´s Gastrovision e da Nespresso.

Si ringrazia Marina Rasschaert per le bellissime foto della serata.

www.lucavullo.it