Concorso Elio e Le Storie Tese

Grande concorso “Elio Altrove” (3 – 23 febbraio 2017)

Il 4 marzo la band italiana Elio e le Storie Tese approda alla Essigfabrik di Colonia in occasione del Tour Europeo “Yes, we can’t (si, noi cantiamo)” e per incontrare il pubblico italiano in Germania si è rivolta ad Italia Altrove. Guarda il video messaggio di Elio e le Storie Tese agli amici di Italia Altrove.

Avresti voglia di conoscere Elio e incontrare la band? Niente di più facile: partecipa al concorso di Italia Altrove e puoi vincere 20 ingressi al backstage e 10 magliette ufficiali del Tour.

L’estrazione avverrà il 23 febbraio. Non perdere questa straordinaria occasione, leggi sotto come partecipare. Qui trovi il regolamento completo.

Se non hai ancora acquistato il biglietto, fallo subito: Eventim Elio e Le Storie Tese Colonia


Come partecipare:

Partecipa

Per partecipare all’estrazione clicca sul link Elio e le storie tese, compila tutti i campi e inserisci nel campo Note il numero del biglietto del concerto. Attenzione, è importante inserire tutti i dati richiesti.

Il numero di biglietto è importante

Si può partecipare al concorso una sola volta, registrando un solo numero di biglietto del concerto abbinato alla persona che fornisce i dati richiesti ai fini della partecipazione.

Vinci

Tutti i partecipanti al concorso che risulteranno essere soci di Italia Altrove Düsseldorf entro il 23 febbraio 2017 parteciperanno all’estrazione di 10 ingressi al backstage del concerto per incontrare il gruppo Elio e le Storie Tese.
In aggiunta, tra tutti coloro iscritti al concorso, soci e non soci di Italia Altrove e.V., verranno estratti altri 10 ingressi al backstage e 10 magliette ufficiali del tour da ritirare la sera del concerto. Maggiori dettagli verranno comunicati direttamente ai vincitori.

Non perdere questa eccezionale occasione!

{m4v}italialtrove-Germania{/m4v}